Deterge e dona luminosità alla pelle. Una polvere sottile, ispirata dai rituali giapponesi, si trasforma in schiuma delicata a contatto con l’acqua. La piccola palla contenuta nella confezione permette di ottenere una schiuma detergente ancora più cremosa.
Il ruolo: detergente, dona luminosità alla pelle.
L’azione: questa polvere, a contatto con l’acqua si trasforma in una morbida schiuma eliminando le impurità e gli eccessi di sebo, pur mantenendo il film idrolipidico della pelle.
Il risultato: La pelle è purificata, pulita e più luminosa. Una sensazione di «pelle di bebé» piacevole e vitale. Un effetto mat e una brillantezza eclatante per una pelle pronta a ricevere i benefici dei prodotti di trattamento.
Gli ingredienti: Polvere naturale di argilla bianca (purificante e rimineralizzante) arricchita con polveri di fiori emollienti (rosa, neroli, gelsomino) che si attiva a contatto con l’acqua diventando un’infusione per la pelle. Contiene anche allantoina calmante, vitamine e oligo minerali ricostituenti per la pelle. L’agente schiumogeno ultra-dolce, derivato dall’amminoacido, rispetta l’equilibrio della pelle.
La texture: Una polvere sottile, ispirata dai rituali giapponesi, si trasforma in schiuma delicata a contatto con l’acqua. La piccola palla contenuta nella confezione permette di ottenere una schiuma detergente ancora più cremosa.
Il profumo: La pura freschezza tonificante della verbena addolcita da note fiorite di neroli.
Frequenza d’utilizzo: Si utilizza quotidianamente. Mattina o sera.
Come utilizzarla: inumidite le mani e il viso con acqua tiepida. Prelevate una dose (l’equivalente di un mezzo cucchiaino da caffé). Fate trasformare la polvere in crema con l’aiuto della pallina o nell’incavo delle mani. Massaggiate dolcemente con movimenti circolari evitando gli occhi. Sciacquate con acqua tiepida.
Consigli particolari L’Art du Soin: Unita con l’Eau Infusée, la polvere diventa una schiuma leggera ancor più benefica e adatta a tutti i tipi di pelle.