Penhaligon’s Endymion Cologne

endymion penhaligon'sEndymion, creato dal profumiere Steve Mercado è il principe sognante delle fragranze Penhaligon’s. Dolce e caldo con spezie e cuoio. E ‘uno dei profumi più venduti di  Penhaligon’s, meravigliosamente indossabile ed è un profumo semplicemente incredibile. E ‘il profumo che la maggior parte della gente compra per il loro partner perché amano sentirlo anche su loro …..

La fragranza è una sapiente fusione di agrumi, spezie e cuoio, aprendo con una raffica di mandarino zuccherato avvolto delicatamente con salvia e lavanda, quando si deposita si arrotonda dolcemente in un cuore di caffè scuro. Quando si scalda sulla pelle, resine misteriose salgono con note cremose di noce moscata e cardamomo. Piccante e fresco, la chiave di Endymion è il contrasto, leggero e dolce scuro e tagliente. C’è sensualità e comfort, per chi lo indossa è come camminare in un giardino illuminato dalla luna con pensieri di seduzione.

Endymion è stato ispirato dal mito di una giovinezza così bella che si attirò l’amore ossessivo di Selene, la dea della luna. Ha implorato gli dei per farlo addormentare per sempre in modo che solo lei poteva fargli visita e vedere la bellezza del suo viso addormentato. Questa ispirazione si adatta al profumo alla perfezione, misterioso, ossessivo e bello.

Testa: Bergamotto, Mandarino, lavanda e salvia
Cuore: Geranio e caffè Absolute
Base: Vetiver, noce moscata, pepe nero, cardamomo, muschio, cuoio, legno di sandalo, incenso, incenso e mirra
http://www.artemisiachieri.it/it/penhaligon-s/46-endymion-100ml.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...