Diptyque L’Eau Du Trente – Quatre

eau-du-trente-quatrePer la prossima primavera 2013, Diptyque punta di nuovo sul 34 presentando l’Eau du Trente-Quatre, una concentrazione leggera e briosa che si accorda con più facilità con la stagione calda, senza per questo tradire lo spirito originale di 34, Boulevard Saint-Germain.

Il nuovo 34 è un’eau sofisticata e al contempo semplice, che la maison definisce “un altro sguardo alla boutique di boulevard Saint-Germain, proprio nel momento in cui cambia il tempo, quando le note più verdi prendono il sopravvento sugli effluvi più caldi e sensuali”

Presentata in un packaging decorato con il motivo prétorien grigio e rosa a ricordo dei tessuti che Diptyque creava all’inizio della sua storia, l’Eau du Trente-Quatre si iscrive perfettamente nella famiglia 34, Boulevard Saint Germain: stesso flacone ovale, la cui linea discende dalle celebri etichette della maison, stesso stoppino immerso nel flacone di vetro trasparente, stessa incisione sul cap con l’indirizzo della mitica boutique. L’unica differenza è nel tappo bianco, appena inchiostrato di nero, simile a un sigillo con il timbro del suo marchio di fabbrica. www.artemisiachieri.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...