MARE NOSTRUM
Il tema del mare, il nostro Mar Mediterraneo, caro da sempre a Lorenzo Villoresi che da tempo coltivava il progetto di una fragranza Mare Nostrum, è ricco di spunti culturali, storici, mitologici, paesaggistici, ambientali e altri ancora. Una varietà di mondi e suggestioni talmente preziosa e variegata da non poter essere contenuta in un solo profumo. Per questo nasce oggi la collana di fragranze Mare Nostrum la cui prima perla è il soave e frizzante Aura Maris, la brezza marina, cui seguiranno nel tempo altre creazioni legate alle molteplici visioni e suggestioni che Mare Nostrum può ispirare.
Mare possente e generoso, accarezzato dal soffio di brezze gentili e innumerevoli aromi cangianti. Luogo di visioni emozionanti e inenarrabili, salvezza e pericolo di uomini e eroi.
AURA MARIS
La brezza marina che sfiora gentile le onde del mare, piena degli aromi della macchia mediterranea. L’aroma frizzante della schiuma del mare, i riverberi solari degli agrumi, i riflessi dorati dei raggi di sole sul mare scintillante.